Torino - Italia
© 2018
Per gran parte della mia vita ho lavorato in ambito commerciale. Ho gestito progetti, coordinato il personale ed amministrato budget.
Per quanto mi sia sempre piaciuto occuparmi di organizzazione aziendale, sentivo che la alla mia vita professionale mancasse qualcosa.
Ogni volta che potevo, cercavo di dedicarmi ad attività che mi permettessero di sfogare la mia parte creativa sfruttando le mie capacità organizzative.
Un giorno ho iniziato a mettere tutto in discussione per cercare un nuovo equilibrio. Ho mollato tutto e mi sono trasferita in Inghilterra.
Lì ho scoperto il mondo dei professional organizer e me ne sono innamorata.
Visto che credo fermamente che nulla arrivi per caso, ho capito che quella era la mia strada!
Buongiorno, mi chiamo Marzia, ho un’innata passione per l’organizzazione e sono una creativa.
Un detto recita:
” Fai il lavoro che ami e non lavorerai neanche un giorno”
Io ho realizzato il mio lavoro perfetto!
Per anni mi sono sentita obbligata a decidere se lavorare con aziende o con privati. Questa scelta era impossibile poiché, in entrambe i casi, riuscivo sempre a soddisfare le esigenze dei miei clienti. Poi è arrivata la svolta: perché scegliere?
In Italia i professional organizer sono visti come quelle persone che riordinano gli armadi. In realtà il mio lavoro è molto di più. Ognuno di noi ha competenze, conoscenze ed abilità che ha sviluppato grazie al proprio percorso professionale. Il professional organizer ”organizza” e grazie al suo bagaglio professionale, sceglie il settore di competenza.
- Design, organizzazione aziendale ed organizzazione eventi, sono i miei settori.
Sfruttando la mia attitudine per l’organizzazione, le mie passioni, la mia creatività e le mie capacità, offro consulenze e servizi a clienti privati realizzando i loro desideri e contribuendo a migliorare l’ambiente in cui vivono e lavorano.
Sfrutto tutte le mie competenze e conoscenze acquisite grazie al mio percorso professionale nelle aziende, offro ad imprenditori e liberi professionisti servizi e consulenze che contribuiscono a realizzare i loro progetti professionali.
Chi sono i miei clienti
Lavoro con privati, liberi professionisti ed imprenditori.
Il mio obiettivo primario è contribuire con il mio lavoro a migliorare la qualità della vita privata e professionale dei miei clienti.
Sapere che grazie alle mie competenze ed alla mia esperienza posso risolvere i problemi dei miei clienti e soddisfare le loro esigenze, per me è fonte di grande soddisfazione.
Alla fine di ogni incarico devo sempre avere la certezza che il cliente sia soddisfatto e che, grazie al risultato del mio lavoro, sia riuscita a guadagnare la sua fiducia.
Torino - Italia
© 2018