Torino - Italia
© 2018
Vendere oggetti usati oramai è diventato di gran moda. Non solo contribuisci a riciclare oggetti che possono ancora essere usati, ma potresti anche guadagnare dei soldi... magari per farti una vacanza!
Sai come vendere i tuoi oggetti usati?Gli oggetti usati possono essere venduti online oppure nei mercatini. Io posso aiutarti a farlo.
Sai come vendere i tuoi oggetti usati?
Gli oggetti usati possono essere venduti online oppure nei mercatini. Io posso aiutarti a farlo.
Hai mai sentito parlare di Vinted, Wallapop, marketplace e mercatini dell'usato? Sono luoghi virtuali o reali che ti consentono di vendere i tuoi oggetti usati guadagnando un po' di soldi.
Puoi scegliere di metterli in vendita sfruttando piattaforme on-line oppure di metterli in conto vendita presso alcuni negozi dell'usato vicino a casa tua.
La prima soluzione è la più redditizia poiché il prezzo che paga l'acquirente è il prezzo che incassi alla fine della transazione. Non ci sono spese di spedizione o commissioni da pagare. In questo caso però, ti dovrai occupare dell'intero processo di vendita, dalla messa in vendita alla spedizione.
la seconda soluzione è più semplice perché dovrai recarti presso un negozio che tratta usato e mettere in conto vendita il tuo oggetto. Loro si occuperanno della vendita. In questo caso, dovrai pagare una commissione, di solito ti riconoscono il 50% del prezzo di vendita.
Per aiutarti a vendere i tuoi oggetti usati, ti offro tre tipologie di servizi. Puoi scegliere quella che preferisci. Se queste proposte non soddisfano le tue esigenze, non preoccuparti perché sono sicura che troveremo la soluzione perfetta per te.
SELEZIONIAMO GLI OGGETTI DA VENDERE
VENDITA ON-LINE
CONTO VENDITA
Se non hai voglia o tempo per gestire un e-commerce, puoi mettere in conto vendita i tuoi oggetti presso i negozi di seconda mano presenti sul tuo territorio.
Vendere i tuoi oggetti online, è più vantaggioso ma richiede tempo. Vendere online, equivale ad aprire un negozio, devi decidere il prezzo, esporre l'articolo, gestire le richieste del cliente, gestire sconti e offerte e spedirlo all'acquirente imballandolo in maniera adeguata per non farlo rompere durante il trasporto.
Vendere oggetti usati è la moda del momento, non è difficile ma può essere un'attività che richiede più tempo di quello che ci si immagina.
Non hai voglia o tempo per nessuna di queste attività, ma vuoi comunque vendere i tuoi articoli? Contattami senza alcun impegno, ti offrirò alcune soluzioni adatte alle tue esigenze.
COSA TI OFFRO:
Posso aiutarti a selezionare i negozi di seconda mano presenti sul tuo territorio. Visiteremo il mercatino più vicino a te, lascerai i tuoi articoli in conto vendita
. Ti indicherò quali sono le loro condizioni e ti aiuterò a controllare l'andamento delle tue vendite.
COSA TI OFFRO:
La prima cosa che dobbiamo fare è selezionare tutti gli articoli che si vogliono vendere.
Ci saranno articoli che potranno essere venduti ed altri che ahimè, potranno solo essere donati o regalati.
Selezionati gli articoli, sceglierai se venderli online oppure portarli in un negozio di oggetti di seconda mano.
COSA TI OFFRO
: Ti aiuto ad aprire un account. Scegliamo 10 articoli da mettere in vendita, li fotografiamo e li pubblichiamo. Ti insegno come stabilire il prezzo e come gestire le richieste che arriveranno dagli acquirenti. quando venderai il primo articolo, ti insegnerò ad imballarlo e spedirlo.
Vuoi una consulenza gratuita?
Vuoi vendere i tuoi oggetti usati o ti serve uno dei servizi che ti ho proposto?
Contattami senza impegno, mi parli delle tue esigenze e ti offro la soluzione più adatta a te, gratuitamente e senza alcun vincolo. Ti faccio un preventivo e ci pensi con calma. Se deciderai di affidarmi l'incarico, fisseremo un appuntamento e concorderemo quando iniziare a lavorare insieme.
Torino - Italia
© 2018